CAMAIORE. Telefono Azzurro compie 25 anni e sabato 21 e domenica 22 aprile scende in 2.300 piazze italiane  con la Campagna ”Fiori d’Azzurro”, la campagna annuale di sensibilizzazione a favore dei minori che ha l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari al sostegno delle Linee d’Ascolto, il cuore dell’associazione che dal 1987 si impegna nella prevenzione dei maltrattamenti e nella difesa dei più piccoli. Attraverso una donazione, sarà possibile ricevere il Fiore d’Azzurro, la Calancola, pianta piccola e multicolore come il sorriso dei bambini, e contribuire così alle molteplici attività dell’Associazione.

Per questa significativa Campagna Nazionale, l’Associazione Culturale Musicamia di Lido di Camaiore, referente di Telefono Azzurro in Versilia da ben tre anni, vi aspetta sul Lungomare Europa di Lido di Camaiore nei pressi del Pontile ed all’Antica Pasticceria Cattan, sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 e domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. Domenica pomeriggio, inoltre, Musicamia vi aspetta a “Musica solidale”, giornata culturale con musica e canti organizzata da Musicamia all’interno della campagna Fiori d’Azzurro, con la  direzione artistica del Presidente di Musicamia Vincenzo Masini, la conduzione della vocal coach Sabrina Ceccarelli e il supporto musicale di Riccardo Bonuccelli.

Per noi è un onore prender parte ad un’iniziativa così importante– afferma Vincenzo Masini-e proprio per questo ho voluto dar voce ai nostri allievi e soci di Musicamia per aiutare questa raccolta fondi. Saranno due giornate intense, ma siamo sicuri di raggiungere anche quest’anno ottimi risultati. Vi aspettiamo!

 

 

 

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

UNA NUOVA SCOMMESSA PER LA CASA EDITRICE CINQUE MARZO

A ORBICCIANO I CANTI DELLA TOLLERANZA